In ottemperanza delle nuove misure nazionali di contenimento dell' Emergenza Coronavirus" Dpcm 11 marzo 2020  ,  si comunica  la CHIUSURA  dell' UFFICIO SNALS .

Le consulenze saranno  tramite email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ( si chiede di indicare nella mail un recapito telefonico  al quale contattarvi) oppure telefoniche dalle ore 10,00 alle 12,30 al seguente numero : 342 5787459

Gli incontri del corso di preparazione al concorso , compreso il corso di inglese, sono sospesi fino a nuova comunicazione.

La presentazione delle domande avverrà in modalità telematica, tramite istanze online per il personale docente, il personale ATA e il personale educativo 

Per il personale  DOCENTE la domanda dovrà essere presentata dal 28 Marzo al 21 aprile 2020 .

La domanda di trasferimento sarà unica, sia per trasferimento provinciale che interprovinciale.

I termini previsti dall'O.M. per la presentazione delle domande sono i seguenti:

Personale

dal

al

     Docente

28 marzo 2020

21 aprile 2020

    Educativo

4 Maggio 2019

28 maggio 2020

     ATA

 1 aprile 2019

 27 aprile 2020

  Docenti di religione

 13 aprile 2020

 15 maggio 2020

 I docenti che intendono avvalersi della nostra assistenza per la compilazione della domanda dovranno verificare che le credenziali per accedere ad Istanze on line siano attive: username, password  e codice personale. Si chiede, inoltre, di compilare e salvare in formato digitale gli allegati da presentare alla domanda di mobilita'.

N.B. Visto la criticita' del momento la consulenza sara' effettuata tramite mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e in caso di urgenze sarete contatti telefonicamente.

Allegati domanda mobilita':

ALLEGATO D PRIMARIA.doc

DICHDICH esig famiglia 13.doc

DICH TITOLI 13.doc

ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc

La scuola di fronte alla sfida di  un' emergenza storica :

                   Lo SNALS  e la " DIDATTICA A DISTANZA"

Si allega scheda sulla didattica a distanza 

Allegato:  dattica a distanza.pdf

 

È possibile produrre le nuove domande di part - time , le istanze di rientro a full time,  le richieste di modifica della tipologia o dell ' orario di part - time  entro   il 15 marzo 2020.

Le domande vanno indirizzate al Dirigente scolastico della scuola di servizio per la successiva trasmissione agli Uffici Scolastici territorialmente competenti.

 

Si comunica a tutti i corsisti che a  seguito dell ' emergenza sanitaria Decreto del 1/03/2020, le lezioni del corso di formazione del 5 e 6 marzo 2020 saranno sospese. 

A breve comunicheremo, tramite mail, le  date dei nuovi incontri.