Mobilità docenti per l’a.s. 2016/2017
Seconda Fase : B, C e D ( art. 6 del CCNI)
Le domande andranno presentate dal 9 MAGGIO al 2 GIUGNO : movimenti dei docenti tra province ,con trasferimenti tra ambiti territoriali
Normativa di riferimento
CCNI 8 aprile 2016
O.M.8 aprile 2016, n. 241
C.M. 8 aprile 2016, n. 9520
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE
- Docenti assunti entro il 2014/15 che chiedono di essere trasferiti in provincia diversa da quella di titolarita'( anche più province). Titolarita' su scuola del primo ambito richiesto ( vanno indicate tutte le scuole ), altrimenti titolarita' su ambito.
- Docenti neo - immessi in ruolo nelle fasi B e C da GAE che chiedono la sede definitiva su tuti gli ambiti a livello nazionale. Titolarita' su ambito (fino ad un massimo di 100 preferenze tra ambiti e sempre fino ad un massimo di 100 province)
- Docenti neo- immessi in ruolo nelle fasi 0 e A e nelle fasi B e C da Concorso che chiedono di cambiare provincia. Titolarita' su ambito
Si informano gli iscritti che necessitano di consulenza, per la compilazione delle domande di mobilita', di recarsi presso i nostri uffici con gli allegati da inserire nella domanda on line , gia ' compilati e salvati su chiavetta USB , in modo da facilitare la procedura. Portare le credenziali per accedere a Istanze on line : username - password e codice personale .
SCARICA GLI ALLEGATI Allegati Mobilità + Residenza + Titoli