IMPORTANTE :   si avvisano  tutti gli interessati che in attesa  del  contingente per le immissioni in ruolo del personale docente di ogni ordine e grado di istruzione per l’a.s. 202122/,  i candidati presenti nelle Graduatorie di Merito e nelle Graduatorie ad Esaurimento che le procedure annuali di nomina in ruolo verranno effettuate esclusivamente tramite una procedura informatizzata articolata in più fasi.
Tale procedura richiederà la presentazione da parte di ciascun candidato di più istanze tramite il sistema POLIS (Istanze On-Line).Nella prima fase, dovrà essere presentata una istanza per l’ indicazione della provincia e successivamente, nella seconda fase, una ulteriore istanza per la indicazione della sede.

Per ciascuna fase della procedura verranno pubblicati appositi avvisi, che avranno valore di convocazione a tutti gli effetti e che indicheranno per quali candidati sarà possibile inviare la propria istanza e per quanto tempo il sistema rimarrà attivo. 

Si raccomanda a tutti i candidati di monitorare costantemente il sito dell' Ufficio Scolastico Regionale di Bologna  e l' Ufficio scolastico provinciale  dell' ambito ambito territoriale di interesse.

                                                             IMMISSIONI IN RUOLO - UTILIZZO POSTI QUOTA 100- UTILIZZO POSTI CONCORSO  DIRIGENTI SCOLASTICI: I PRINCIPALI CONTENUTI DEL DECRETO CHE IL MIUR STA  PER EMANARE - flp scuola foggia